Rock you - Un divo per passione Vol.10-12 (Italian Edition) by Marx Nina

Rock you - Un divo per passione Vol.10-12 (Italian Edition) by Marx Nina

autore:Marx, Nina [Marx, Nina]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9791025714171
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2014-08-20T22:00:00+00:00


7. La trappola

Una vera bella notte di sonno, è un po' come un regalo inaspettato, ce la si gode sempre un po' di più. Sono le 11 del mattino e Marvin e io siamo ancora tra le lenzuola fresche della suite al Fairmont Banff Springs. Come una bambina che non vuole riprendere il corso della sua vita, più Marvin mi dice che è quasi ora di andare, più voglio sprofondare nel letto.

Mentre cerca di alzarsi, lo tiro per il braccio, lo butto sul materasso, lo scavalco e ci copro con il piumone.

- Restiamo ancora dieci minuti, dieci minuti è niente, guarda, si contano sulla punta delle dita!

Gli mostro le mie mani e prova a morderle scuotendomi.

- Non sei affatto obbediente stamattina e questo mi piace! Ma abbiamo un ultimo dovere, il pasto pre-viglilia organizzato da Sophie.

Quando ho sentito il suo nome, ho di nuovo la nausea. Mi sdraio senza fiato accanto a Marvin. Non ho voglia di lasciare questo posto meraviglioso. Ieri abbiamo passato una notte così intensa nella spa che ci era esclusivamente riservata. La cena a letto, davanti alla TV, anche quella è stata magica. Abbiamo riso e ignorato tutti gli argomenti seri di conversazione. Quindi abbiamo parlato di qualche argomento leggero. Lo zodiaco, il primo amore...Abbiamo trascorso parte della notte parlando e guardando fuori dalla vetrata la montagna brillare sotto la luna piena. Siamo lontani da tutto e questa piccola pausa mi ha fatto davvero bene, ma non sarei Angela Edwin se non avessi cercato di far durare il piacere.

Sophie ha mandato un sms a Marvin che me lo ha letto. Un'ora dopo, lei gli ha chiesto espressamente di non essere in ritardo per goderci pienamente la serata.

- Sai, lei cerca, a suo modo, di fare in modo che le cose tra tutti noi vadano meglio. E io ho deciso che stasera provo a prendere mio zio da parte per parlargli. Comprerò dei sigari, ho visto un rivenditore di tabacco fornito per la strada. Prenderò dei cubani, i preferiti di mio zio, e cerco di avere delle risposte alle mie domande.

Marvin sembra davvero determinato e credo che questo sia il motivo principale per cui vuole mettersi in cammino velocemente. Vuole avere l'ultimo pezzo del puzzle. Mette una mano sulla mia pancia e mi sussurra all'orecchio che mi ama più di ogni altra cosa. Chiudo gli occhi, emozionata, e decido di smettere di dargli fastidio impedendogli di andare. Lo bacio e mi alzo di scatto. Lui ride di questa improvvisa energia. Si siede sul letto mentre raccolgo le mie cose.

- Hai ragione! Approfittiamo di questa serata, visto che è l'ultima che passiamo in Alberta. Penso che dovremmo anche comprare un regalo a Sophie. Se viene da me lo troverà strano, ma ho notato che le piacciono i grandi foulard con stampe cachemire e penso che potremo trovarne a Calgary.

Marvin mi guarda e sorride. Non dice nulla.

- Che cosa? Perché non dici più niente? Ho qualcosa sulla faccia? Gli chiedo consapevole del fatto che sto indossando una T-shirt, mutandine bianche e un calzino.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.